Tortini di pasta madre

Domenica siamo stati in un agriturismo che si trova a 10 minuti da casa, di cui avevo sempre sentito parlare ma che non avevo mai visitato per un motivo o per l’altro. Sapevo che avevano molti animali che circolavano liberi, tra cui degli àlpaca (che in natura vivono tra i 3500 e i 5000 metri di altitudine, ma pare si adattino anche a climi più miti); che si mangiava in modo “genuino” e che il tutto era incastonato in un paesaggio meraviglioso.

tortini di pasta madre

Che dire. Il paesaggio era meraviglioso. Per quanto riguarda tutto il resto, sono rimasta molto delusa. All’arrivo ci viene detto che il ristorante è pieno, ma che si può avere il menù contadino al chiosco, composto da melanzane e zucchine grigliate (e già qua ai contadini gli è preso un coccolone), bruschette con conserve, piatto di formaggi con marmellata, fagioli all’uccelletto, frittata, arrosticini per i bambini e salsicce per gli adulti, patate al forno, il tutto a 20 euro a testa.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito