Romeow Cat Bistrot

Mettete insieme un locale a Ostiense, un sacco di pezzi di arredamento vintage e di recupero molto carini, una manciata di fichissimi gatti che girano liberi tra i tavoli, cibo vegano stratosferico di quelli che ti rendi conto che è vegano solo se te lo dicono, una donna intelligente e bella come il sole, estratti di frutta e verdure fresche di stagione fatti sul momento, il tutto biologico o naturale.

locali vegan roma

E adesso ditemi se potevo non andare *di corsa* a visitare questo posto favoloso :-) Appena ho capito che esisteva, intendo o.O. Cosa che ha richiesto un tot di tempo, perché come dice la mia amata Sabine, tendo decisamente a portare troppe arance in braccia, e ogni due minuti me ne rotola via qualcuna :-P

Valentina de Matteis

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto questo articolo? Dona 1 euro per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito