Stefìno

L’anno scorso durante una passeggiata sul lungotevere adocchiammo il banco di una gelateria che si definiva biologica. Zac mi consigliò di prendere un volantino, ma io la snobbai con aria seccata (cretina) perché dopo il trasferimento di Ermanno a Civitavecchia (ricordate Neve di Latte, vero?) ero a lutto gelatoso, e nulla mi sembrava paragonabile alle sue meraviglie.

stefino roma

Neve di Latte è sempre al suo posto, ma da quando Ermanno non c’è più sinceramente non è la stessa cosa. Per noi conta molto più chi sceglie le materie prime e prepara il cibo che il cibo in sé. Tornando a noi, poi in Agosto ci siamo trovati per caso a passare all’Aventino, zona che non frequentiamo molto (sono sempre stupita di quanto sia vasta questa città) e abbiamo provato a farci un salto, inizialmente in totale anonimato.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito