A proposito di latte e China Study

Tempo addietro discutevo di latte con un caro amico vegano. Lui sosteneva a spada tratta che è un alimento criminale per la nostra salute. Poiché io sostenevo il contrario, egli mi invitò a leggere il libro “The China Study” scritto da un insigne scienziato americano, dove a suo avviso avrei potuto trovare la documentazione scientifica a sostegno della sua tesi.

latte e china study

Anche se con ritardo, ho letto questo libro, diventato nel frattempo un best seller specialmente tra i vegani. Ho pensato di comunicarvi alcune mie considerazioni che riguardano il capitolo 3 e i vari capitoli dall’8 in poi, nei quali il latte viene appunto criminalizzato a tutto spiano.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito