Siete intolleranti al lattosio? Bevete il latte

Non sono matto a proporvi questo titolo (anzi sì lo sono ma spero quanto basti), né sono un provocatore, anzi sì sono anche questo, ma sono soprattutto indignato per la campagna di criminalizzazione scatenata contro il latte.

Un tempo il latte era un nobile e fondamentale alimento. Nella mitologia greca latte e miele erano cibo divino, ce lo ricorda Ovidio in un passo delle Metamorfosi che adoro per la mia ancestrale natura di magno-greco: (I campi inesausti biondeggiavano di spighe mature; e fiumi di latte, fiumi di nettare scorrevano, mentre dai lecci verdi stillava il miele dorato).

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con due euro e mezzo al mese avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera; dovrai farlo solo la prima volta. Se non riesci, scrivici ;-)

Ti è piaciuto questo articolo? Dona 1 euro per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito