Buona la prima

E come volevasi dimostrare finisce tutto in caciara (come si dice a Roma), la quale caciara è l’esatto opposto di ciò che sarebbe giusto fosse (Umberto Eco docet). Non so chi di voi sia riuscito a seguire il servizio sul “nuovo modo di alimentarsi”, della trasmissione le invasioni barbariche di ieri sera.

invasioni barbariche

Posso dire a quelli che se lo sono perso (gli altri già lo sanno) che i pochi concetti sopravvissuti ai tempi televisivi sono stati trattati superficialmente, salvo poi essere banalmente ridicolizzati in studio dall’immancabile (trendissimo) amante della battuta a tutti i costi, ovviamente a sfondo erotico. Su come sia possibile vedere la sfumatura porno in una coda di bue bisognerebbe aprire un dibattito, ma tant’è, problemi di chi deve passare il tempo con il signor opinionista.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito