Uno strappo alla regola, e il pesce freddo

Scrivo queste poche righe solo perché voglio segnalarvi che in questo blog farò una cosa che non si fa mai… un classico per me fare le cose che non dovrei fare. Di regola, una volta scritto un post, non si dovrebbe mai cambiarlo; addirittura molti, se c’è da correggere qualcosa, mettono una riga sulla parola sbagliata e accanto aggiungono quella giusta.

regole della rete

Questo serve perché una volta che qualcuno ha letto un post non va a rileggerselo, e preferisce trovare le correzioni o le aggiunte nei commenti. Invece io farò una cosa terribile!

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito