Vedo la gente sveglia

Mi si taccia di ottimismo. Ma io lo chiamerei realismo, ecco. Se il realismo può essere qualcosa di totalmente irrazionale, e basato su quello che si sente, e che da sempre ho privilegiato rispetto a ciò che è tangibile e verificabile (ogni riferimento…). Sono convinta che a saperlo utilizzare, il sesto senso, andremmo nella direzione giusta molto più speditamente e con una bella dose di serenità.

alba su Formello

E siccome questa capacità basilare non ci viene insegnata da bambini, sto trovando una certa difficoltà a insegnarla alla mia piccola, e spero che lei sia così sensibile e intelligente da assorbirla dalla sua mamma. Voi come state messi con i vostri figli? Riuscite a insegnare loro quello che non è stato insegnato a voi?

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito