Un pomodoro è per sempre

Eccomi qui con il primo post della nostra rubrica. Ho pensato che siccome siamo in estate e quindi sommersi dai pomodori, e siccome tra qualche mese questi frutti della terra ci mancheranno moltissimo, la cosa più urgente di cui avrei dovuto parlarvi era la famosa “conserva” per l’inverno.

Sono certo che il novanta per cento di voi avrà già provato a imbarattolare i pomodori, o almeno avranno visto parenti o amici immersi nella preparazione di quest’oro mangereccio. Ma ripassare non farà male, e il procedimento che vi offro è quello che ho perfezionato nel tempo, il più veloce e sicuro possibile e quello che restituisce i pomodori nella condizione migliore all’uscita dai barattoli.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito