La pappa buonissima

Eccomi eccomi! Ed eccovi la seconda parte di Principini e Principesse; l’applicazione pratica di quanto già annunciato nel mio ultimo post. Quando si parla di svezzamento gli interessati in primis sono le neo-mamme e i neo-papà; se non avete figli però leggete lo stesso: capirete il perché di alcune fissazioni alimentari.

svezzamento

Per iniziare vi dò tre dritte fondamentali per dribblare gli errori più comuni che si possono fare nel corso dello svezzamento.

Prima regola: il cibo e le emozioni sono legati l’uno all’altro per tutta la vita.
Seconda regola: la semplicità è uno degli insegnanti sulla via del “buongustaio-stile-pastonudo”.
Terza regola: l’espressione “cibo allergizzante” va cancellata dal vocabolario delle vostre conoscenze.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito