Baguette o non baguette?

“Ma la baguette, è la stessa cosa dello sfilatino? Ma lo sfilatino, è la stessa cosa della baguette?”. È proprio una domanda alla Alice nel paese delle meraviglie, e mentre me la faccio mi immagino precipitare nell’infinitamente profondo pozzo dei miei dubbi amletici, mentre esamino barattoli di marmellata vuoti.

baguette ricetta

Intanto che precipito chiacchiero un po’, tanto per impiegare il tempo in modo costruttivo. Dall’ultimo esperimento di panificazione che ho pubblicato sono passati più o meno sette mesi se vogliamo escludere il pane in cassetta sfogliato, che però è una cosa sui generis, che si discosta parecchio dal pane di tutti i giorni, non foss’altro che per il tempo che bisogna dedicargli.

Se vuoi continuare a leggere questo articolo, assòciati al pasto nudo.

Con un piccolo contributo avrai libero accesso a tutti i contenuti del blog, tantissimi sconti dai nostri produttori e sul nostro negozio online, dove puoi acquistare cibo sano e manufatti artigianali al giusto prezzo per te e per chi li produce, e aiuterai il pasto nudo a crescere e a pubblicare contenuti di qualità.
Se sei già socio, effettua il login con il tuo nome utente (se non ti eri già registrato sul sito è semplicemente Nome e Cognome) e la password che ti abbiamo inviato con la tessera.
Se selezioni l’opzione “Ricordati di me” dovrai farlo solo la prima volta.

» Vai al Login

Se non riesci a fare il login, puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina, oppure puoi mandarci una mail ;-)

Ti è piaciuto l’articolo? Fai una donazione per sostenere il pasto nudo!

 

Lascia un commento

Name*

email* (non verrà pubblicata)

Sito